Avvisi

14 Febbraio 2023

AVVISO – SORTEGGIO PUBBLICO PER IL CONTROLLO A CAMPIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE (C.I.L. – C.I.L.A. – S.C.I.A. – S.C.A.) PRESENTATE A MEZZO DEL PORTALE “IMPRESAINUNGIORNO.GOV” NEL PERIODO COMPRESO DAL 1GENNAIO 2022 AL 31 DICEMBRE 2022.

In data 23 Febbraio 2023 alle ore 10:00, presso  la sede comunale degli Uffici  del VII SETTORE  – PIANIFICAZIONE  DEL TERRITORIO, URBANISTICA , SUE, SUAP e SITR di Piazza Eremita in Campobello di Mazara (TP), si terrà il sorteggio pubblico del 10% delle pratiche C.I.L., C.I.L.A., S.C.I.A. e S.C.A. , e delle relative relazioni asseverate, nonché delle dichiarazioni sostitutive, inizio lavori e fine lavori con esclusione della SCIA alternativa al permesso di Costruire e della SCIA in sanatoria Ammini strativa, presentate nel periodo compreso dal 01/01/2022 al 31/ 12/2022 da sottoporre a controllo.

Avviso

 

 

Ultimi articoli

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

torna all'inizio del contenuto