9 Marzo 2023

Avviso – Bando di Alienazione Immobile sito in Campobello di Mazara – Frazione di Tre Fontane

A seguito della delibera della Giunta Comunale n. 51 del 01/03/2023 e della determina dirigenziale n. 187 del 06/03/2023, il bando di cui in oggetto, la cui scadenza per la presentazione delle offerte era stata fissata per il giorno 22/03/202323, è rettificato nelle parti evidenziate in nero. Il nuovo termine di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 20/04/2023.

Di seguito, maggiori informazioni e i nuovi allegati…

——-******——-

Per la partecipazione all’asta, gli interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13:00 del giorno 20/04/2023, pena l’esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campobello di Mazara, sito in Via Mare n. 2, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la seguente dicitura: “Non aprire al protocollo. Contiene offerta per acquisto immobile sito in Tre Fontane”. La busta non dovrà contenere l’indicazione del mittente.

Nuovo Bando Alienazione Fabbricato Tre Fontane

Istanza di partecipazione al bando

Modello Offerta Economica

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.