9 Gennaio 2023

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA AVVISO PER LA LOCAZIONE DI UN TERRENO CONFISCATO ALLA MAFIA A TRE FONTANE

Sul sito istituzionale del Comune la delibera di Giunta e la modulistica: istanze entro il 9 febbraio

Comunicato Stampa n.004 del 09/01/2023

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla mafia.

Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno agricolo di 6.935 metri quadri, sito in contrada Ingegna, nella frazione balneare di Tre Fontane.

Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico (contenente 2 buste), esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 9 febbraio 2023.

Oltre alla “documentazione amministrativa” (inserita nella busta 1), gli interessati dovranno produrre un’offerta economica (da inserire nella busta 2) redatta in bollo da 16 euro e indicante il canone annuo offerto, che dovrà essere più alto rispetto al canone base stabilito in 4.080 euro annui (corrispondenti a 340 euro al mese), da versare, per sei anni, in due rate semestrali anticipate.

È possibile consultare integralmente l’avviso al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/wp-content/uploads/2023/01/BAndo_contrada_Ingegna.pdf .

Gli interessati, inoltre, possono richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti inoltrando quesiti, entro i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al

seguente indirizzo mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it.

2 terreno confiscato contrada Insigna Tre Fontane.jpg

9 January 2023

terreno confiscato contrada Insigna Tre Fontane

9 January 2023

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.