9 Gennaio 2023

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA AVVISO PER LA LOCAZIONE DI UN TERRENO CONFISCATO ALLA MAFIA A TRE FONTANE

Sul sito istituzionale del Comune la delibera di Giunta e la modulistica: istanze entro il 9 febbraio

Comunicato Stampa n.004 del 09/01/2023

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla mafia.

Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno agricolo di 6.935 metri quadri, sito in contrada Ingegna, nella frazione balneare di Tre Fontane.

Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico (contenente 2 buste), esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 9 febbraio 2023.

Oltre alla “documentazione amministrativa” (inserita nella busta 1), gli interessati dovranno produrre un’offerta economica (da inserire nella busta 2) redatta in bollo da 16 euro e indicante il canone annuo offerto, che dovrà essere più alto rispetto al canone base stabilito in 4.080 euro annui (corrispondenti a 340 euro al mese), da versare, per sei anni, in due rate semestrali anticipate.

È possibile consultare integralmente l’avviso al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/wp-content/uploads/2023/01/BAndo_contrada_Ingegna.pdf .

Gli interessati, inoltre, possono richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti inoltrando quesiti, entro i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al

seguente indirizzo mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it.

La Portavoce

2 terreno confiscato contrada Insigna Tre Fontane.jpg

9 January 2023

terreno confiscato contrada Insigna Tre Fontane

9 January 2023

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.