3 Gennaio 2023

SERVIZIO SMALTIMENTO RAEE IL SABATO MATTINA NELL’AREA ESTERNA AL CCR

Comunicato Stampa n.002 del 03/01/2023

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, ad integrazione del servizio espletato all’interno del CCR (Centro Comunale di Raccolta rifiuti), dove i cittadini hanno la possibilità di conferire in maniera autonoma tutte le diverse tipologie di rifiuti (martedì e sabato dalle ore 7.30 alle 13.30 e giovedì dalle ore 13.30 alle 19.30), l’Amministrazione comunale garantirà anche il Servizio di Smaltimento RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), tutti i sabati (ore 8-13.30) nell’area esterna del piazzale De Nicola (zona cimitero, all’ingresso di Campobello).

La Portavoce

Calendario RAEE 2023

3 January 2023

Orari apertura CCR

3 January 2023

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.