3 Gennaio 2023

SERVIZIO SMALTIMENTO RAEE IL SABATO MATTINA NELL’AREA ESTERNA AL CCR

Comunicato Stampa n.002 del 03/01/2023

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, ad integrazione del servizio espletato all’interno del CCR (Centro Comunale di Raccolta rifiuti), dove i cittadini hanno la possibilità di conferire in maniera autonoma tutte le diverse tipologie di rifiuti (martedì e sabato dalle ore 7.30 alle 13.30 e giovedì dalle ore 13.30 alle 19.30), l’Amministrazione comunale garantirà anche il Servizio di Smaltimento RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), tutti i sabati (ore 8-13.30) nell’area esterna del piazzale De Nicola (zona cimitero, all’ingresso di Campobello).

La Portavoce

Calendario RAEE 2023

3 January 2023

Orari apertura CCR

3 January 2023

SERVIZIO SMALTIMENTO RAEE IL SABATO MATTINA NELL’AREA ESTERNA AL CCR

Articoli 1 Febbraio 2023

RINCARI CIBO, ENERGIA E BENZINA ALLA BASE DELL’INCREMENTO DEI COSTI DEI TICKET MENSA SCOLASTICA

Il sindaco Castiglione fornisce chiarimenti: «L’Amministrazione, anche quest’anno, ha stanziato 70mila euro per assicurare il servizio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 23 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO – INDIZIONE DI UN’ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI PRIVATI CUI ASSEGNARE IN LOCAZIONE, A TITOLO ONEROSO, AI SENSI DELL’ART. 48, COMMA 3, LETT. C) DEL CODICE ANTIMAFIA, IL TERRENO SITO IN C/DA CAMPANA PERNA A CAMPOBELLO DI MAZARA

Con Deliberazione n. 8 del 19 Gennaio 2023, la Giunta Municipale ha approvato uno schema di avviso pubblico finalizzato all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art.

Articoli 17 Gennaio 2023

IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE AL FLASH MOB PER FESTEGGIARE LA CATTURA DI MESSINA DENARO

Comunicato Stampa n.007 del 17/01/2023 «Gli adulti ci hanno deluso ancora.

Articoli 16 Gennaio 2023

CATTURA MESSINA DENARO: DOMANI MATTINA UN FLASH MOB DAVANTI IL PLESSO PIRANDELLO

Comunicato Stampa n.006 del 16/01/2023 «Domani mattina, alle ore 9, davanti l’ingresso della scuola media “Pirandello” in piazza Addolorata, si terrà un flash mob promosso dall’Amministrazione e dal Consiglio comunale, di concerto con l’Istituto comprensivo “Pirandello – S.