29 Novembre 2022

Avviso – Democrazia Partecipata Anno 2022

Il Sindaco rende noto che tutte le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati che abbiano sede legale e operativa nel territorio comunale possono presentare una proposta progettuale relativamente all’area tematica sviluppo centro storico e zone limitrofe, secondo l’allegato modello di domanda e per una somma utilizzabile per il corrente anno a valere sulle risorse anno 2022. Tutte le proposte dovranno pervenire a questo Comune mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it o dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune, corredata da un documento d’identità, entro e non oltre il 12 dicembre 2022 riportando nell’oggetto la seguente dicitura: Democrazia Partecipata 2022.

Modello di Domanda

Avviso – Democrazia Partecipata Anno 2022

Articoli 1 Febbraio 2023

RINCARI CIBO, ENERGIA E BENZINA ALLA BASE DELL’INCREMENTO DEI COSTI DEI TICKET MENSA SCOLASTICA

Il sindaco Castiglione fornisce chiarimenti: «L’Amministrazione, anche quest’anno, ha stanziato 70mila euro per assicurare il servizio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 23 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO – INDIZIONE DI UN’ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI PRIVATI CUI ASSEGNARE IN LOCAZIONE, A TITOLO ONEROSO, AI SENSI DELL’ART. 48, COMMA 3, LETT. C) DEL CODICE ANTIMAFIA, IL TERRENO SITO IN C/DA CAMPANA PERNA A CAMPOBELLO DI MAZARA

Con Deliberazione n. 8 del 19 Gennaio 2023, la Giunta Municipale ha approvato uno schema di avviso pubblico finalizzato all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art.

Articoli 17 Gennaio 2023

IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE AL FLASH MOB PER FESTEGGIARE LA CATTURA DI MESSINA DENARO

Comunicato Stampa n.007 del 17/01/2023 «Gli adulti ci hanno deluso ancora.

Articoli 16 Gennaio 2023

CATTURA MESSINA DENARO: DOMANI MATTINA UN FLASH MOB DAVANTI IL PLESSO PIRANDELLO

Comunicato Stampa n.006 del 16/01/2023 «Domani mattina, alle ore 9, davanti l’ingresso della scuola media “Pirandello” in piazza Addolorata, si terrà un flash mob promosso dall’Amministrazione e dal Consiglio comunale, di concerto con l’Istituto comprensivo “Pirandello – S.