29 Novembre 2022

Avviso – Democrazia Partecipata Anno 2022

Il Sindaco rende noto che tutte le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati che abbiano sede legale e operativa nel territorio comunale possono presentare una proposta progettuale relativamente all’area tematica sviluppo centro storico e zone limitrofe, secondo l’allegato modello di domanda e per una somma utilizzabile per il corrente anno a valere sulle risorse anno 2022. Tutte le proposte dovranno pervenire a questo Comune mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it o dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune, corredata da un documento d’identità, entro e non oltre il 12 dicembre 2022 riportando nell’oggetto la seguente dicitura: Democrazia Partecipata 2022.

Modello di Domanda

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.