24 Novembre 2022

AVVISO PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DISABILI: ISTANZE ENTRO IL 13 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce istruzioni per la manifestazione d’interesse

Comunicato Stampa n.178 del 24/11/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, è stato pubblicato un avviso finalizzato all’attivazione del servizio di trasporto scolastico per gli alunni disabili che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La procedura ha l’obiettivo di verificare l’interesse dei cittadini  verso l’attivazione del servizio, nonché quella di quantificare eventuali richieste di rimborso in assenza dell’attivazione dello stesso.

Nel caso, dunque, in cui si dovesse riscontrare un congruo numero di istanze, il servizio sarà attivato e organizzato mediante l’utilizzo di pulmini attrezzati per il trasporto degli utenti non deambulanti (in carrozzina), sulla base di corse collettive dal domicilio alla scuola e con l’assistenza di un accompagnatore per disabili.

Gli interessati a usufruire del servizio possono presentare istanza, secondo il modello scaricabile dal sito del Comune (link:  http://hosting.soluzionipa.it/campobello/albo/albo_dettagli.php?id=10408&CSRF=504993de009bce90a52bf7ed40a46f88 ), tramite posta elettronica anche ordinaria all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, oppure brevi manu negli uffici del Protocollo generale, siti in via Mare n. 2, entro e non oltre il prossimo 13 dicembre.

scuolabus

24 November 2022

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.