23 Novembre 2022

DISABILI GRAVI: ATTIVAZIONE PATTO DI SERVIZIO ENTRO IL 2 DICEMBRE

Comunicato Stampa n.177 del 23/11/2022

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione rende noto che i cittadini disabili gravi non autosufficienti, ai sensi dell’art. 3 comma 3 della legge n. 104/92, facenti parte del Distretto socio-sanitario n.54, possono presentare istanza per l’attivazione del Patto di Servizio che individua forme di assistenza a mezzo di erogazione di servizi territoriali.

Le istanze dovranno compilate secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune (sezione Avvisi, https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=5136 ) e presentate brevi manu negli uffici del Protocollo generale, siti in via Mare n. 2, entro il 2 dicembre.

disabilità grave

23 November 2022

DISABILI GRAVI: ATTIVAZIONE PATTO DI SERVIZIO ENTRO IL 2 DICEMBRE

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.