13 Novembre 2023

ASACOM A.S. 2023/2024 – Albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio

Si rende noto che con determinazione del 2° Settore n. 1087 del 27/10/2023 è stato approvato l’elenco degli Enti da iscrivere all’Albo comunale per la gestione del servizio di Assistenza all’ Autonomia e alla Comunicazione per agli alunni con disabilità di particolare gravità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’a.s 2023/2024.
La scelta dell’Ente accreditato verrà effettuata dai genitori dei minori per i quali è stata richiesta la prestazione, a seguito della compilazione da parte del competente servizio comunale Pubblica Istruzione della scheda di attivazione dell’intervento.
Di seguito è possibile consultare la Carta dei Servizi degli Enti accreditati.

Albo Enti Accreditati A.S. 2023_2024

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.