4 Novembre 2022

ALLERTA METEO DI LIVELLO GIALLO-ARANCIONE

Comunicato Stampa n.169 del 04/11/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita la cittadinanza alla prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di corsi d’acqua.

Un avviso di allerta meteo di colore giallo-arancione è stato, infatti, diramato oggi pomeriggio dalla Protezione civile regionale.

A partire da questa sera e per le prossime 24-36 ore, si prevedono infatti precipitazioni con rovesci o temporali e forti raffiche di vento.

È opportuno, dunque, prestare sempre la massima attenzione.

La Portavoce

allerta meteo 5 novembre

4 November 2022

ALLERTA METEO DI LIVELLO GIALLO-ARANCIONE

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.