7 Ottobre 2022

Avviso Pubblico – Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, il terreno sito in C/da Bosco Angiluffo a Campobello di Mazara.

Con Deliberazione n. 248 del 30 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato uno schema di avviso per l’assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla mafia sito in c/da Bosco Angiluffo a Campobelllo di Mazara. Possono presentare domanda gli Enti, le Associazioni e soggetti privati, entro le ore 14:00 del 14/11/2022 in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n. 2 , o a mezzo Raccomandata A/R.

Di seguito il Bando e i relativi allegati:

All. A- domanda di partecipazione
All. B – dichiarazione attestante la conoscenza dello stato dei luoghi
All. C – Offerta Economica
All. D – schema di contratto

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.