3 Ottobre 2022
Avviso Pubblico – Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, l ett. c) del codice antimafia, il terreno sito in c/da Corsale a Campobello di Mazara
Con Deliberazione n. 231 del 21 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato uno schema di avviso per l’assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla mafia sito in C/da Corsale a Campobelllo di Mazara. Possono presentare domanda gli Enti, le Associazioni e soggetti privati, entro le ore 14:00 del 14/11/2022 in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2 , o a mezzo Raccomandata A/R.
Di seguito il Bando e i relativi allegati:
► Bando |
► All. A- domanda di partecipazione |
► All. B – dichiarazione attestante la conoscenza dello stato dei luoghi |
► All. C – Offerta Economica |
► All. D – schema di contratto |

Ultimi articoli
Articoli 26 Settembre 2023
BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA DELLE PALME – DENOMINATO EX ALBERGO DIURNO PER ANZIANI
Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.
Avvisi 26 Settembre 2023
Aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM – A. S. 2023/2024
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art.
Avvisi 26 Settembre 2023
AVVISO PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che dal 1 Ottobre 2023 l’orario di apertura del cimitero sarà: Dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 08:00 alle ore 17:00; La DOMENICA e FESTIVI dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Avvisi 25 Settembre 2023
Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni di Volontariato per l’erogazione del servizio Taxi Sociale
L’Amministrazione comunale ha disposto l’avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di una associazione di volontariato, regolarmente iscritta nel Registro Regionale delle associazioni di volontariato, che abbia disponibilità di associati volontari idonei a svolgere il servizio di “Taxi sociale”, cui affidare n.