30 Settembre 2022

ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE PER QUESTA SERA

Il maltempo potrebbe continuare nella giornata di domani. Il sindaco Castiglione invita alla massima prudenza

Comunicato Stampa n.144 del 30/09/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita la cittadinanza alla massima prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

Un avviso di allerta meteo di colore arancione (preallarme) è stato diramato oggi pomeriggio dalla Protezione civile regionale.

A partire da questa sera e per tutta la notte, si prevedono infatti temporali, grandinate, rovesci con forti raffiche di vento e mareggiate.

Il maltempo potrebbe continuare anche nella giornata di domani, in cui il livello di allerta al momento previsto è di colore giallo.

La portavoce

309666073_2035747453284169_4157000446284385148_n

30 September 2022

Articoli 12 Aprile 2024

CRISI IDRICA IN SICILIA: L’ACQUA È UN BENE PREZIOSO, NON SPRECHIAMO!

Una grave emergenza sta interessando il territorio regionale e alcuni comuni sono stati già costretti a emanare ordinanze per la riduzione dei consumi   Cari concittadini, come sicuramente già saprete, a seguito dell’allarme lanciato dal governatore regionale Schifani, la Sicilia è interessata da una emergenza idrica di estrema gravità che sta colpendo l’intero territorio.