26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre

Comunicato Stampa n.142 del 26/09/2022

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione di 2 terreni confiscati alla mafia.

Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno di 4729 metri quadri, confinante con cave di sabbia, sito in contrada Bosco, con destinazione urbanistica E4 (Zona agricola del Parco delle Cave) e di un terreno di 1015 metri quadri, in contrada Campana Caputo, con destinazione urbanistica E1 (zona agricolo –produttiva).

Per la locazione di entrambi i terreni, che sono attualmente incolti, il Comune ha previsto un canone mensile complessivo di 65 euro per sei anni.

Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 19 ottobre 2022.

È possibile consultare integralmente l’avviso al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=4667.

La portavoce

terreno confiscato mafia in loaczione_avviso

26 September 2022

2 terreno confiscato mafia in loaczione_avviso

26 September 2022

Articoli 7 Dicembre 2022

BONUS CAREGIVER: ISTANZE ENTRO IL 20 DICEMBRE

Il sindaco Castiglione e l’ass. Sciacca forniscono informazioni sulle modalità per richiedere il contributo   Comunicato Stampa n.

Avvisi 7 Dicembre 2022

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D. LGS. N. 65/2017

Il Comune di Campobello di Mazara intende erogare un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, come individuati all’art.

Articoli 7 Dicembre 2022

DIFFERENZIATA: IN OCCASIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE IL SERVIZIO NON SARÀ ESPLETATO –QUESTA SERA NON DEPOSITARE PLASTICA

Comunicato Stampa n.189 del 07/12/2022 Si informano i cittadini che, in occasione della festività dell’Immacolata concezione, giovedì 8 dicembre, non sarà possibile espletare il servizio di raccolta differenziata della PLASTICA.

Articoli 6 Dicembre 2022

RIFIUTI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE INAUGURA IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

«Un altro passo avanti al fine di mantenere il territorio pulito, ma serve la collaborazione dei cittadini»   Comunicato Stampa n.