24 Agosto 2022

“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO”, ESILARANTE SERATA DI CABARET, ARTE E CULTURA, IL 28 AGOSTO, A TRE FONTANE

Durante la serata, promossa dall’UNAC con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, sarà consegnato il premio “L’Opinione 2022”

Comunicato Stampa n.127 del 24/08/2022

Il comico satirico Chris Clun e il cabarettista siciliano Alessandro Gandolfo, noto per le sue partecipazioni a “La sai l’ultima?”, saranno protagonisti della 3ᵃ edizione dello spettacolo “Semplicemente Meraviglioso”, che si terrà domenica 28 agosto, a partire dalle ore 21, in piazza Favoroso a Tre Fontane.

Dopo il grande successo di pubblico riscosso nelle passate edizioni a Mazara del Vallo, l’esilarante spettacolo ideato da Francesco Foggia e promosso dall’UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri) chiuderà, dunque, il palinsesto delle manifestazioni estive organizzate con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione.

La serata sarà presentata da Vittoria Abbenante e vedrà alternarsi momenti di intrattenimento, di arte e di cultura all’insegna della sicilianità in uno spettacolo “magicomico” tutto da vivere, ridere e raccontare.

Durante la serata sarà, infatti, proiettato un video promozionale del territorio di Campobello e sarà consegnato il premio “L’Opinione 2022” (che nelle precedenti edizioni era stato assegnato, tra gli altri, al magistrato Massimo Russo, all’avvocato Giacomo Frazzitta e a Piera Maggio) a tre personalità della provincia di Trapani che si sono distinte in ambito sociale e culturale.

Direttore artistico dell’evento è la Alessandra Lamia, consulente alla Cultura la prof.ssa Paola Barranca.

La portavoce

locandina Semplicemente Meraviglioso 28 agosto 2022 Tre Fontane

24 August 2022

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024