8 Agosto 2022

Contributo per l’abbattimento delle spese per la mensa scolastica A. S. 2021/2022. Presentazione domande.

Si rende noto che è possibile presentare istanza per l’erogazione di un contributo in favore delle famiglie residenti a Campobello di Mazara con figli da 3 a 6 anni che hanno frequentato le scuole dell’infanzia pubblica statale per l’anno scolastico 2021/2022, per l’abbattimento delle spese da queste sostenute per la mensa scolastica secondo quanto disposto dal presente avviso e dalla normativa vigente in materia.

L’istanza dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 settembre 2022

istanza_2022

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.