5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Comunicato Stampa n.113 del 05/08/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/campobello/albo/albo_dettagli.php?id=9628&CSRF=8cd7987a9050458d8f6287d352826ad7 ) sono stati pubblicati l’avviso e il modello per richiedere un contributo per l’abbattimento dei costi sostenuti dalle famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano la scuola dell’infanzia statale per il servizio di mensa scolastica attivato dal Comune per l’anno scolastico 2021-2022.

Il contributo sarà erogato in percentuale alle spese sostenute da ciascuna famiglia, secondo le fasce di indicatore ISEE descritte nella tabella riportata nell’avviso.

L’istanza, completa della relativa documentazione, potrà essere presentata nell’ufficio di protocollo del Comune sito in Via Mare, n. 2, inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, o spedita a mezzo raccomandata a.r. intestata al Comune di Campobello di Mazara – Via Garibaldi, 111 – 91021, entro il 30 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Pubblica Istruzione ai seguenti numeri: 0924/933503/502/506.

La Portavoce

mensa scolatica

5 August 2022

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.