1 Agosto 2022

GLI AUGURI DEL SINDACO CASTIGLIONE AL NUOVO VESCOVO GIURDANELLA

Il primo cittadino di Campobello rivolge un sentito ringraziamento a mons. Mogavero che per 15 anni ha guidato la Diocesi

Comunicato Stampa n.111 del 01/08/2022

Nel dare un caloroso benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello di Mazara al nuovo vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, mons. Angelo Giurdanella, il sindaco Giuseppe Castiglione esprime un sentito ringraziamento al vescovo uscente Domenico Mogavero, che per ben 15 anni ha guidato la Diocesi.

«Monsignor Mogavero – dichiara il sindaco Castiglione – ha rappresentato per la Diocesi di Mazara una guida e un punto di riferimento forte, contraddistinguendosi sempre per il suo impegno pastorale e sociale. Nel manifestargli tutto l’affetto e la gratitudine della comunità campobellese, desidero esprimere grande gioia per l’ingresso del nuovo vescovo Giurdanella, con l’augurio che possa continuare l’opera meritoria del vescovo uscente».

La Portavoce

don angelo Giurdanella vescovo

1 August 2022

GLI AUGURI DEL SINDACO CASTIGLIONE AL NUOVO VESCOVO GIURDANELLA

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.