1 Agosto 2022

CENTRI ESTIVI 2022. APERTE LE ISCRIZIONI.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai centri estivi autorizzati da questo Comune rivolti a minori, residenti nel Comune di Campobello di Mazara, di età compresa tra i 6 e i 14 anni.
La partecipazione ai suddetti centri estivi è gratuita.
L’accesso al Servizio avverrà dietro presentazione dell’istanza, come da modello allegato, all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la richiesta brevi manu direttamente all’ufficio protocollo del Comune sito in via Mare n. 2.
La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 5 agosto 2022.

Avviso_pubblico_centri_estivi_2022
progetto C.R.I
progetto Fidapa
Scheda_di_iscrizione_Centri_Estivi_2022

CENTRI ESTIVI 2022. APERTE LE ISCRIZIONI.

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.