21 Luglio 2022

ALLERTA ROSSA PER IL RISCHIO DI INCENDI E ONDATE DI CALORE

allerta-rossa-in-provincia-di-trapani

21 July 2022

Il sindaco Castiglione invita alla prudenza

Comunicato Stampa n.105 del 21/07/2022
Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che la Protezione civile Regionale un avviso di allerta di colore rosso (allarme) per il rischio di incendi e di ondate di colore sino alle ore 24 di oggi, giovedì 21 luglio.
Tutta la Sicilia occidentale e anche l’intera provincia di Trapani, in queste ore, è infatti interessata da alte temperature che potrebbero aumentare ulteriormente nel fine settimana.
Si raccomanda, quindi, a tutti i cittadini e i villeggianti di evitare aree a rischio d’incendio e, ai soggetti fragili, di evitare di uscire e permanere all’esterno nelle ore più calde della giornata.

ALLERTA ROSSA PER IL RISCHIO DI INCENDI E ONDATE DI CALORE

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.