Articoli

20 Luglio 2022

TRE FONTANE E TORRETTA: LUNEDÌ INIZIERANNO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL’ASFALTO NELLE STRADE INTERESSATE DAGLI SCAVI PER LA RETE FOGNARIA

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, a seguito della consegna dei lavori da parte del Commissario del Governo

 

Comunicato Stampa n.104 del 20/07/2022

«A seguito della denuncia in Procura che ho presentato dopo le diverse diffide che avevo avanzato nei confronti del Commissario unico che gestisce gli interventi di realizzazione della rete fognaria nelle frazioni balneari (attualmente bloccati per via di liti pendenti tra la stazione appaltante e l’impresa), mi è stato comunicato che lunedì prossimo, finalmente, inizieranno i lavori di ripristino dell’asfalto nelle vie interessate dagli scavi».

È quanto dichiara il sindaco Giuseppe Castiglione, dopo aver ricevuto comunicazione da parte del Commissario Straordinario Unico (stazione appaltante),  che stamattina ha proceduto alla consegna in via d’urgenza dei lavori all’impresa aggiudicataria “Lavori Stradali srl”, che dovrà eseguire gli interventi entro 45 giorni.

«Ci scusiamo con i villeggianti per gli eventuali disagi che potrebbero subire durante il periodo estivo – aggiunge il Sindaco – ma si tratta di un intervento improcrastinabile in quanto volto a garantire la viabilità e soprattutto la tutela della pubblica incolumità».

 

La portavoce

Antonella Bonsignore

GiusepepCastiglione_Cave di Cusa agosto 2018

20 July 2022

TRE FONTANE E TORRETTA: LUNEDÌ INIZIERANNO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL’ASFALTO NELLE STRADE INTERESSATE DAGLI SCAVI PER LA RETE FOGNARIA

Ultimi articoli

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

 “AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

  CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto