20 Luglio 2022

TRE FONTANE E TORRETTA: LUNEDÌ INIZIERANNO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL’ASFALTO NELLE STRADE INTERESSATE DAGLI SCAVI PER LA RETE FOGNARIA

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, a seguito della consegna dei lavori da parte del Commissario del Governo

Comunicato Stampa n.104 del 20/07/2022

«A seguito della denuncia in Procura che ho presentato dopo le diverse diffide che avevo avanzato nei confronti del Commissario unico che gestisce gli interventi di realizzazione della rete fognaria nelle frazioni balneari (attualmente bloccati per via di liti pendenti tra la stazione appaltante e l’impresa), mi è stato comunicato che lunedì prossimo, finalmente, inizieranno i lavori di ripristino dell’asfalto nelle vie interessate dagli scavi».

È quanto dichiara il sindaco Giuseppe Castiglione, dopo aver ricevuto comunicazione da parte del Commissario Straordinario Unico (stazione appaltante),  che stamattina ha proceduto alla consegna in via d’urgenza dei lavori all’impresa aggiudicataria “Lavori Stradali srl”, che dovrà eseguire gli interventi entro 45 giorni.

«Ci scusiamo con i villeggianti per gli eventuali disagi che potrebbero subire durante il periodo estivo – aggiunge il Sindaco – ma si tratta di un intervento improcrastinabile in quanto volto a garantire la viabilità e soprattutto la tutela della pubblica incolumità».

La portavoce

GiusepepCastiglione_Cave di Cusa agosto 2018

20 July 2022

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.