30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile

Comunicato Stampa n.94 del 30/06/2022

Tre nuovi dipendenti sono stati assunti al Comune di Campobello con l’obiettivo di dare un maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile.

Si tratta dell’arch. Rocco Petruzzo, del geometra Giovanni Lamia e della dott.ssa Antonina Greco, che stamattina hanno firmato il contratto a tempo indeterminato alla presenza del sindaco Giuseppe Castiglione e del segretario generale del Comune Elia Maggio.

I due tecnici, in particolare, sono stati assunti per scorrimento di graduatoria, dopo aver superato il concorso pubblico per “istruttore tecnico geometra cat. C1” espletato dal Comune nel mese di maggio del 2021, mentre la dott.ssa Greco è stata assunta come “istruttore direttivo contabile cat. D1”, mediante la procedura di utilizzo della graduatoria di altri enti, essendo risultata vincitrice di un concorso pubblico espletato dal Comune di Sambuca.

Ai nuovi dipendenti comunali, il sindaco Giuseppe Castiglione ha rivolto gli auguri di buon lavoro, confidando in una proficua collaborazione al servizio della collettività campobellese.

La portavoce

GiovanniLamiaRoccoPetruzzoGiuseppeCastiglioneAntoninaGrecoEliaMaggio_firma contratto 30.06.2022

30 June 2022

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.