30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile

Comunicato Stampa n.94 del 30/06/2022

Tre nuovi dipendenti sono stati assunti al Comune di Campobello con l’obiettivo di dare un maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile.

Si tratta dell’arch. Rocco Petruzzo, del geometra Giovanni Lamia e della dott.ssa Antonina Greco, che stamattina hanno firmato il contratto a tempo indeterminato alla presenza del sindaco Giuseppe Castiglione e del segretario generale del Comune Elia Maggio.

I due tecnici, in particolare, sono stati assunti per scorrimento di graduatoria, dopo aver superato il concorso pubblico per “istruttore tecnico geometra cat. C1” espletato dal Comune nel mese di maggio del 2021, mentre la dott.ssa Greco è stata assunta come “istruttore direttivo contabile cat. D1”, mediante la procedura di utilizzo della graduatoria di altri enti, essendo risultata vincitrice di un concorso pubblico espletato dal Comune di Sambuca.

Ai nuovi dipendenti comunali, il sindaco Giuseppe Castiglione ha rivolto gli auguri di buon lavoro, confidando in una proficua collaborazione al servizio della collettività campobellese.

La portavoce

GiovanniLamiaRoccoPetruzzoGiuseppeCastiglioneAntoninaGrecoEliaMaggio_firma contratto 30.06.2022

30 June 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.