30 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO

Indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare in concessione, a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, il bene immobile sito in via c.b. 35 a Campobello di Mazara.

Per partecipare alla procedura i Soggetti proponenti dovranno presentare, entro le ore 14:00 del 15 luglio 2022 a mezzo pec all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, la documentazione in unico plico (formato max A3).

All.1 – Domanda di Partecipazione
All.2 – Dichiarazione di Impegno
All.3 – Dichiarazione della conoscenza stato dei luoghi
All.4 – Modello redazione progetto tecnico
All.5 – Modello redazione del piano economico-finanziario
All.6 – Schema di convenzione
All.7 – Guida alla compilazione

AVVISO PUBBLICO

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.