20 Giugno 2022
AVVISO RECLUTAMENTO RILEVATORI CENSIMENTO 2022: ISTANZE ENTRO IL 29 GIUGNO
Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulla procedura di selezione pubblicata sul sito istituzionale del Comune
Comunicato Stampa n.88 del 20/06/2022
Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/campobello/pratiche/dett_registri.php?id=7267&codEstr=P_DIR&CSRF=441876c1ad7b700a41ed8dad4d1df798 ), sono stati pubblicati l’avviso e il modello di domanda per il reclutamento dei rilevatori del Censimento Permanente della Popolazione 2022.
Le persone interessate a svolgere tale incarico possono presentare istanza per partecipare alla procedura di selezione entro il prossimo 29 giugno.
Tra i requisiti richiesti dal bando, c’è quello di aver maturato esperienza in materia di rilevazioni statistiche e, in particolare, nella somministrazione di interviste.
È necessario, inoltre, possedere il diploma di scuola media superiore e adeguate competenze informatiche e linguistiche.
Sulla base dei titoli presentati, saranno attribuiti i punteggi secondo la tabella pubblicata nell’avviso e sarà formulata la graduatoria.
Le domande dovranno essere compilate secondo l’apposito modello e consegnate mediante una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’ufficio di Protocollo del Comune di CAMPOBELLO DI MAZARA, sito in via Mare n.2,
- a mezzo posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno con la precisazione che deve
pervenire entro il termine previsto dal bando;
- Tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata: campobellodimazara@pec.it.
Per ulteriori info o chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune, in via Ospedale n°12, o contattare via mail l’ufficio all’indirizzo servizidemografici@comune.campobellodimazara.tp.t.
La portavoce
Antonella Bonsignore
immagine censimento 20 June 2022

Ultimi articoli
Articoli 2 Giugno 2023
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA CELEBRATO LA FESTA DELLA REPUBBLICA
Una corona d’alloro è stata deposta sul Monumento ai Caduti dal vicesindaco Antonella Moceri Comunicato Stampa n.
Articoli 1 Giugno 2023
Riindizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in c/da Campana Perna.
Possono presentare domanda gli Enti, le Associazioni e Soggetti Privati, entro le ore 14:00 del 29/06/2023 in un unico plico, esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.
Articoli 31 Maggio 2023
I MIGRANTI OSPITATI A FONTANE D’ORO DOVRANNO LASCIARE IL CAMPO ENTRO L’11 GIUGNO
Sindaco Castiglione: «Sono stati temporaneamente accolti, ma non si tratta di lavoratori stagionali e non possiamo rischiare che si crei una nuova area di degrado» Comunicato Stampa n.