20 Giugno 2022

AVVISO RECLUTAMENTO RILEVATORI CENSIMENTO 2022: ISTANZE ENTRO IL 29 GIUGNO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulla procedura di selezione pubblicata sul sito istituzionale del Comune

Comunicato Stampa n.88 del 20/06/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/campobello/pratiche/dett_registri.php?id=7267&codEstr=P_DIR&CSRF=441876c1ad7b700a41ed8dad4d1df798 ), sono stati pubblicati l’avviso e il modello di domanda per il reclutamento dei rilevatori del Censimento Permanente della Popolazione 2022.

Le persone interessate a svolgere tale incarico possono presentare istanza per partecipare alla procedura di selezione entro il prossimo 29 giugno.

Tra i requisiti richiesti dal bando, c’è quello di aver maturato esperienza in materia di rilevazioni statistiche e, in particolare, nella somministrazione di interviste.

È necessario, inoltre, possedere il diploma di scuola media superiore e adeguate competenze informatiche e linguistiche.

Sulla base dei titoli presentati, saranno attribuiti i punteggi secondo la tabella pubblicata nell’avviso e sarà formulata la graduatoria.

Le domande dovranno essere compilate secondo l’apposito modello e consegnate mediante una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’ufficio di Protocollo del Comune di CAMPOBELLO DI MAZARA, sito in via Mare n.2,
  • a mezzo posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno con la precisazione che deve

pervenire entro il termine previsto dal bando;

Per ulteriori info o chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune, in via Ospedale n°12, o contattare via mail l’ufficio all’indirizzo servizidemografici@comune.campobellodimazara.tp.t.

La portavoce

immagine censimento

20 June 2022

AVVISO RECLUTAMENTO RILEVATORI CENSIMENTO 2022: ISTANZE ENTRO IL 29 GIUGNO

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.