Articoli

20 Giugno 2022

AVVISO RECLUTAMENTO RILEVATORI CENSIMENTO 2022: ISTANZE ENTRO IL 29 GIUGNO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulla procedura di selezione pubblicata sul sito istituzionale del Comune

 

Comunicato Stampa n.88 del 20/06/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune (al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/campobello/pratiche/dett_registri.php?id=7267&codEstr=P_DIR&CSRF=441876c1ad7b700a41ed8dad4d1df798 ), sono stati pubblicati l’avviso e il modello di domanda per il reclutamento dei rilevatori del Censimento Permanente della Popolazione 2022.

Le persone interessate a svolgere tale incarico possono presentare istanza per partecipare alla procedura di selezione entro il prossimo 29 giugno.

Tra i requisiti richiesti dal bando, c’è quello di aver maturato esperienza in materia di rilevazioni statistiche e, in particolare, nella somministrazione di interviste.

È necessario, inoltre, possedere il diploma di scuola media superiore e adeguate competenze informatiche e linguistiche.

Sulla base dei titoli presentati, saranno attribuiti i punteggi secondo la tabella pubblicata nell’avviso e sarà formulata la graduatoria.

Le domande dovranno essere compilate secondo l’apposito modello e consegnate mediante una delle seguenti modalità:

  • a mano presso l’ufficio di Protocollo del Comune di CAMPOBELLO DI MAZARA, sito in via Mare n.2,
  • a mezzo posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno con la precisazione che deve

pervenire entro il termine previsto dal bando;

 

Per ulteriori info o chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune, in via Ospedale n°12, o contattare via mail l’ufficio all’indirizzo servizidemografici@comune.campobellodimazara.tp.t.

 

 

La portavoce

Antonella Bonsignore

immagine censimento

20 June 2022

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto