16 Giugno 2022

TEMPORANEA INTERRUZIONE DELLA RACCOLTA DEI RSU: STASERA NON USCIRE GLI INDIFFERENZIATI

Si informa la cittadinanza che, con nota della Trapani Servizi spa, è stata comunicata la temporanea interruzione del servizio di raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (indifferenziati) nell’intera provincia di Trapani a causa della chiusura della discarica Oikos di Motta Sant’Anastasia,.
Pertanto, in considerazione della temporanea sospensione del servizio di raccolta dei RSU, questa sera (giovedì 16 giugno) non dovranno essere conferiti i rifiuti indifferenziati.
Sarà cura dell’Amministrazione comunale tenere aggiornata la cittadinanza sull’evoluzione della problematica.
«Abbiamo atteso – spiega il sindaco Castiglione – l’esito della riunione che si è conclusa poco fa in Assessorato Regionale all’Energia, nella speranza che la Regione individuasse un sito alternativo in cui poter conferire i RSU, ma purtroppo ci è stata comunicata l’impossibilità a conferire. Nella speranza che la situazione si sblocchi il più presto possibile, ribadisco l’ormai ennesimo appello alla cittadinanza a differenziare correttamente e scrupolosamente i rifiuti, riducendo così al minimo la quantità di RSU prodotta. Il servizio di raccolta di tutti gli altri rifiuti correttamente differenziati, infatti, prosegue regolarmente».

AVVISO raccolta-differenziata

16 June 2022

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.