Articoli

13 Giugno 2022

TRE FONTANE: POSTICIPATA AL 1° LUGLIO L’ENTRATA IN VIGORE DI ZTL E STRISCE BLU

Sindaco Castiglione: «Alcuni servizi sono ancora in corso di esecuzione. L’Amministrazione comunale è sempre vicina alle esigenze dei cittadini»

 

Comunicato Stampa n.82 del 13/06/2022

Posticipata al primo luglio l’entrata in vigore della ZTL (Zona a Traffico Limitato) e del servizio di sosta a pagamento con strisce blu nella frazione di Tre Fontane.

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, che ha impartito una direttiva al Comandante della Polizia municipale al fine di modificare la data di attivazione dei due servizi, che in base al “Regolamento comunale della circolazione veicolare nelle ZTL della frazione di Tre Fontane” sarebbero dovuti entrare in vigore rispettivamente il 15 e il 21 giugno.

«Ho ritenuto opportuno –  spiega il sindaco Castiglione – rinviare l’entrata in vigore sia della Ztl sia della sosta a pagamento, in considerazione del fatto che il servizio per la gestione delle strisce blu sarà appalto nei prossimi giorni e che alcuni servizi fondamentali per il decoro e per la vivibilità nella frazione sono ancora in corso di esecuzione. L’Amministrazione comunale, infatti, è sempre vicina alle esigenze dei cittadini e cerca sempre di tutelare l’interesse della collettività, nonostante spesso l’erogazione tempestiva sia ostacolata da problematiche tecniche, formali e finanziarie che stanno dietro il funzionamento della macchina amministrativa».

La portavoce

Antonella Bonsignore

tre fontane_foto torre

13 June 2022

 

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto