13 Giugno 2022

TRE FONTANE: POSTICIPATA AL 1° LUGLIO L’ENTRATA IN VIGORE DI ZTL E STRISCE BLU

Sindaco Castiglione: «Alcuni servizi sono ancora in corso di esecuzione. L’Amministrazione comunale è sempre vicina alle esigenze dei cittadini»

Comunicato Stampa n.82 del 13/06/2022

Posticipata al primo luglio l’entrata in vigore della ZTL (Zona a Traffico Limitato) e del servizio di sosta a pagamento con strisce blu nella frazione di Tre Fontane.

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, che ha impartito una direttiva al Comandante della Polizia municipale al fine di modificare la data di attivazione dei due servizi, che in base al “Regolamento comunale della circolazione veicolare nelle ZTL della frazione di Tre Fontane” sarebbero dovuti entrare in vigore rispettivamente il 15 e il 21 giugno.

«Ho ritenuto opportuno –  spiega il sindaco Castiglione – rinviare l’entrata in vigore sia della Ztl sia della sosta a pagamento, in considerazione del fatto che il servizio per la gestione delle strisce blu sarà appalto nei prossimi giorni e che alcuni servizi fondamentali per il decoro e per la vivibilità nella frazione sono ancora in corso di esecuzione. L’Amministrazione comunale, infatti, è sempre vicina alle esigenze dei cittadini e cerca sempre di tutelare l’interesse della collettività, nonostante spesso l’erogazione tempestiva sia ostacolata da problematiche tecniche, formali e finanziarie che stanno dietro il funzionamento della macchina amministrativa».

La portavoce

tre fontane_foto torre

13 June 2022

TRE FONTANE: POSTICIPATA AL 1° LUGLIO L’ENTRATA IN VIGORE DI ZTL E STRISCE BLU

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.