9 Giugno 2022

DIGITALIZZAZIONE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA: 41 PC AI DIPENDENTI COMUNALI COME PREMIO PRODUTTIVITÀ

Sindaco Castiglione: «Si tratta di una iniziativa che abbiamo promosso al fine di migliorare il lavoro amministrativo, rendendo più efficaci i servizi e il rapporto con i cittadini»

Comunicato Stampa n.81 del 09/06/2022

Quarantuno PC portatili sono stati consegnati ad altrettanti dipendenti del Comune di Campobello come strumenti di premialità con l’obiettivo di favorire una maggiore digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione che stamattina, nell’aula consiliare del Comune, unitamente al segretario comunale Elia Maggio, ha consegnato 41 notebook personali acquistati dal Comune per i dipendenti che avevano aderito alla proposta del Sindaco, scegliendo di ottenere i pc in alternativa al budget finanziario spettante per aver raggiunto le migliori performances, in attuazione dell’art. 20 del decreto legislativo 150/200 che prevede l’implementazione di strumenti di valorizzazione del merito e metodi di incentivazione della produttività e della qualità della prestazione lavorativa.

«La tecnologia deve essere amica della Pubblica Amministrazione e dei cittadini – ha dichiarato il sindaco Castiglione – Oggi la digitalizzazione rappresenta, infatti, un obbligo di legge, ma anche un obiettivo imprescindibile sia nel lavoro amministrativo sia per soddisfare i bisogni della cittadinanza. Per tale motivo, abbiamo scelto di proporre ai nostri dipendenti comunali la possibilità di ottenere come bonus produttività un pc portatile personale che potranno utilizzare anche a casa, dunque non solo per motivi lavorativi, ma semplicemente per familiarizzare sempre di più con la tecnologia. Sono, dunque, contento che la maggior parte dei nostri dipendenti abbia scelto questa opportunità e ringrazio il segretario comunale Elia Maggio, per la competenza che sta mettendo a disposizione della nostra Amministrazione anche in termini di innovazione».

La portavoce

1consegna pc dipendenti comunali C.bello_ 09.06.2022

9 June 2022

consegna pc dipendenti comunali C.bello_foto di gruppo 09.06.2022

9 June 2022

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.