1 Giugno 2022

Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale interno, per la copertura di n. 3 (tre ) posti  di categoria C, posizione economica C1, Agente di Polizia Municipale,  a tempo indeterminato e parziale.

E’ indetta una procedura di selezione comparativa e colloquio, per la progressione verticale riservata al personale dipendente per n. 3 (tre) posti di categoria C, posizione economica C1, per il profilo di “Agente di Polizia Municipale”, con contratto a tempo indeterminato e parziale, sulla base del contratto in essere del dipendente che fa istanza di partecipazione e, comunque, non superiore a 33 ore.

Gli interessati in possesso dei predetti requisiti dovranno presentare la domanda, redatta in carta semplice e firmata, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 20 giugno 2022.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire al Comune di Campobello di Mazara secondo una delle seguenti modalità:

1. presentata a mano presso l’ufficio di Protocollo del Comune;
  2. invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: campobellodimazara@pec.it

Clicca quì per scaricare l’Avviso.

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.