24 Maggio 2022

Il SINDACO CASTIGLIONE INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI NICOLÒ ADAMO

Ha preso il posto del maresciallo Fiorentino, che è stato trasferito a Petrosino

Comunicato Stampa n.72 del 24/05/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione ha incontrato, stamattina, al Palazzo Municipale, il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, luogotenente Nicolò Adamo, in servizio a Campobello da circa una settimana.

Originario di Mazara del Vallo, il luogotenente Adamo vanta lunga esperienza professionale, avendo ricoperto diversi incarichi all’interno dell’Arma dei Carabinieri, tra cui quelli, in provincia di Trapani, presso la stazione di Alcamo, il nucleo radio-mobile di Marsala e alla stazione di Petrosino, che ha diretto negli ultimi 10 anni.

Nel corso dell’incontro istituzionale, a cui è stato presente il Capitano Domenico Testa, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo, il Sindaco ha rinnovato la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale a collaborare con le Forze dell’Ordine, perseguendo sempre il traguardo della legalità e della tutela della pubblica sicurezza nel territorio comunale.

«Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al luogotenente Adamo – ha dichiarato il sindaco Castiglione – mi preme anche ringraziare il maresciallo Pietro Fiorentino, che è stato trasferito a Petrosino,  ringraziandolo per il lavoro svolto con grande impegno e professionalità in questi anni in cui ha guidato la stazione di Campobello».

Luogotenente Nicolò Adamo Sindaco Giuseppe Castiglione Capitano Domenico Testa_incontro istituzionale 24.05.2022

24 May 2022

Avvisi 17 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA.

Si avvisa la cittadinanza che Domenica di Pasqua 31 Marzo 2024 e Lunedì di Pasquetta 1 Aprile 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI POTATURA, CIMATURA E TAGLIO DI ALBERI E ARBUSTI IN AREE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazione di interesse per procedure all’affidamento a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti  eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi  pericolosi sulle strade comunali.

Articoli 14 Marzo 2024

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: MULTE DIGITALI PER LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

A partire da oggi, agenti della Polizia municipale e ausiliari del traffico saranno dotati di nuovi dispositivi Campobello di Mazara, 14/03/2024 Multe digitali per le infrazioni al codice della strada a Campobello di Mazara.