20 Maggio 2022

Frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola – Modalità per l’accesso e la sosta nella ZTL/APU, sosta nelle aree riservate ai residenti – Richiesta dei pass di autorizzazione

L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa tutta la cittadinanza e, comunque, chi ne abbia titolo, che nell’imminenza dell’arrivo della stagione estiva saranno attivati, a breve, i servizi di controllo relativamente all’accesso, transito e sosta in Zona a Traffico Limitato (ZTL), Aree Pedonali Urbane (APU) e Aree Riservate ai Residenti, Domiciliati e Dimoranti delle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Rispetto allo scorso anno sono state apportate alcune variazioni con la Deliberazione di Giunta Municipale n. 122 dell’11/05/2022, resa esecutiva dall’Ordinanza Dirigenziale n. 142 del 12/05/2022.

Nell’avviso pubblicato in calce, sono contenute le modalità di funzionamento delle ZTL/APU e della sosta riservata ai residenti, domiciliati e dimoranti nonché tutte le informazioni necessarie, a chi ne abbia titolo, per la richiesta deI pass di autorizzazione.

Si pubblicano, inoltre, il modulo per la richiesta dei pass di autorizzazione e le planimetrie delle tre Zone a Traffico Limitato (ZTL OVEST1, ZTL OVEST2, ZTL EST).

Cittadini e utenti della strada sono invitati a leggere attentamente l’avviso pubblicato.

Per richiedere informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici e i seguenti indirizzi email:

Avviso Inizio ZTL APU e Sosta Residenti 2022

Richiesta Autorizzazione ZTL Tre Fontane Torretta 2022

Planimetria ZTL OVEST1 con sensi di marcia

Planimetria ZTL OVEST2 con sensi di marcia

Planimetria ZTL EST con sensi di marcia

Frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola –  Modalità per l’accesso e la sosta nella ZTL/APU, sosta nelle aree riservate ai residenti – Richiesta dei pass di autorizzazione

Articoli 1 Luglio 2022

DISCARICHE SATURE, SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA IGIENICO-SANITARIA

Il sindaco Castiglione lancia ennesimo appello: « Differenziare correttamente e con più scrupolo è l’unico modo per non vedere le strade sommerse dai rifiuti»   Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

TRE NUOVI DIPENDENTI AL COMUNE DI CAMPOBELLO

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Castiglione agli assunti con l’obiettivo di dare maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile     Comunicato Stampa n.

Articoli 30 Giugno 2022

CALENDARIO DEL SERVIZIO DI ISOLA ECOLOGICA MOBILE – LUGLIO 2022

Ai fini della massima divulgazione, si allega il calendario del servizio di Isola Ecologica Mobile relativo al mese di Luglio 2022.

Articoli 24 Giugno 2022

IL SINDACO CASTIGLIONE ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI DALL’OCC

L’Organismo comunale di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento ha ottenuto l’omologazione di un nuovo piano da parte del tribunale, aiutando una famiglia campobellese a riacquistare un tenore di vita dignitoso   Comunicato Stampa n.