20 Maggio 2022

Frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola – Modalità per l’accesso e la sosta nella ZTL/APU, sosta nelle aree riservate ai residenti – Richiesta dei pass di autorizzazione

L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa tutta la cittadinanza e, comunque, chi ne abbia titolo, che nell’imminenza dell’arrivo della stagione estiva saranno attivati, a breve, i servizi di controllo relativamente all’accesso, transito e sosta in Zona a Traffico Limitato (ZTL), Aree Pedonali Urbane (APU) e Aree Riservate ai Residenti, Domiciliati e Dimoranti delle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Rispetto allo scorso anno sono state apportate alcune variazioni con la Deliberazione di Giunta Municipale n. 122 dell’11/05/2022, resa esecutiva dall’Ordinanza Dirigenziale n. 142 del 12/05/2022.

Nell’avviso pubblicato in calce, sono contenute le modalità di funzionamento delle ZTL/APU e della sosta riservata ai residenti, domiciliati e dimoranti nonché tutte le informazioni necessarie, a chi ne abbia titolo, per la richiesta deI pass di autorizzazione.

Si pubblicano, inoltre, il modulo per la richiesta dei pass di autorizzazione e le planimetrie delle tre Zone a Traffico Limitato (ZTL OVEST1, ZTL OVEST2, ZTL EST).

Cittadini e utenti della strada sono invitati a leggere attentamente l’avviso pubblicato.

Per richiedere informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici e i seguenti indirizzi email:

Avviso Inizio ZTL APU e Sosta Residenti 2022

Richiesta Autorizzazione ZTL Tre Fontane Torretta 2022

Planimetria ZTL OVEST1 con sensi di marcia

Planimetria ZTL OVEST2 con sensi di marcia

Planimetria ZTL EST con sensi di marcia

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.