Articoli

17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

 

Comunicato Stampa n.70 del 17/05/2022

Nuovo traguardo per il giovanissimo atleta campobellese Giuseppe Accardo, che ha riconquistato il titolo di campione italiano alla manifestazione “International Italia Open”, che si è svolta il 7 e 8 maggio scorso a Mazara con la partecipazione di 150 atleti provenienti da tutta Italia.

Il 12enne, che dall’età di 6 anni frequenta con impegno e passione la disciplina di arti marziali e che già lo scorso anno aveva conquistato il titolo Golden Cup 2021, si è infatti riconfermato detentore del titolo nazionale per la categoria 62 di Kick light sotto i 155 cm di altezza.

A complimentarsi con Giuseppe Accardo sono stati il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale allo Sport Lillo Dilluvio, che stamattina lo hanno incontrato in Municipio, consegnandogli un riconoscimento  “per i brillanti risultati ottenuti nel kickboxing, che conferiscono lustro alla città di Campobello di Mazara”.

«Siamo molto orgogliosi – dichiarano il sindaco Castiglione e l’assessore Dilluvio – per il successo sportivo ottenuto dal nostro giovanissimo concittadino, a cui rivolgiamo l’augurio di una carriera ricca di tantissimi altri importanti traguardi».

«Sono contento di questo riconoscimento per il quale ringrazio il Sindaco e l’assessore Dilluvio – ha aggiunto Giuseppe Accardo – Ho iniziato questo sport all’età di 6 anni solo per provare, ma oggi il kick boxing per me è tutto. Mi alleno ogni giorno, senza tralasciare lo studio, per cercare di raggiungere obiettivi sempre più alti e sono veramente felice di aver raggiunto un altro importante risultato».

La portavoce

Antonella Bonsignore

GiuseppeCastiglioneGiuseppeAccardoLilloDilluvio_consegna riconoscimento 17.05.2022

17 May 2022

Ultimi articoli

Articoli 23 Luglio 2024

DA DOMANI GLI AGRICOLTORI CAMPOBELLESI POSSONO PRENOTARE L’ACQUA PER L’IRRIGAZIONE ALL’INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI DI PIAZZA EREMITA

L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione i locali al fine di venire incontro alle esigenze del comparto    Campobello di Mazara, 23/07/2024 A partire da domani mattina, mercoledì 24 luglio, gli agricoltori campobellesi avranno la possibilità di prenotare l’acqua per l’irrigazione dei campi all’interno dei locali comunali di piazza Eremita.

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.

torna all'inizio del contenuto