17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Comunicato Stampa n.70 del 17/05/2022

Nuovo traguardo per il giovanissimo atleta campobellese Giuseppe Accardo, che ha riconquistato il titolo di campione italiano alla manifestazione “International Italia Open”, che si è svolta il 7 e 8 maggio scorso a Mazara con la partecipazione di 150 atleti provenienti da tutta Italia.

Il 12enne, che dall’età di 6 anni frequenta con impegno e passione la disciplina di arti marziali e che già lo scorso anno aveva conquistato il titolo Golden Cup 2021, si è infatti riconfermato detentore del titolo nazionale per la categoria 62 di Kick light sotto i 155 cm di altezza.

A complimentarsi con Giuseppe Accardo sono stati il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale allo Sport Lillo Dilluvio, che stamattina lo hanno incontrato in Municipio, consegnandogli un riconoscimento  “per i brillanti risultati ottenuti nel kickboxing, che conferiscono lustro alla città di Campobello di Mazara”.

«Siamo molto orgogliosi – dichiarano il sindaco Castiglione e l’assessore Dilluvio – per il successo sportivo ottenuto dal nostro giovanissimo concittadino, a cui rivolgiamo l’augurio di una carriera ricca di tantissimi altri importanti traguardi».

«Sono contento di questo riconoscimento per il quale ringrazio il Sindaco e l’assessore Dilluvio – ha aggiunto Giuseppe Accardo – Ho iniziato questo sport all’età di 6 anni solo per provare, ma oggi il kick boxing per me è tutto. Mi alleno ogni giorno, senza tralasciare lo studio, per cercare di raggiungere obiettivi sempre più alti e sono veramente felice di aver raggiunto un altro importante risultato».

La portavoce

GiuseppeCastiglioneGiuseppeAccardoLilloDilluvio_consegna riconoscimento 17.05.2022

17 May 2022

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.