6 Maggio 2022

Comunicato Stampa n.63 del 06/05/2022

Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della Croce Rossa, che ricorre sabato 8 maggio, anniversario della nascita di Henri Dunant, fondatore del Movimento, a partire da mercoledì scorso e per tutta la settimana, una bandiera della CRI sarà esposta fuori dal Municipio di Campobello.

A consegnarla al sindaco Giuseppe Castiglione, mercoledì mattina, sono stati due volontari del Comitato di Castelvetrano della Croce Rossa.

Da sempre impegnati in prima linea per la protezione e per l’assistenza dei più fragili, i volontari del comitato castelvetranese della Croce Rossa, in particolare, negli ultimi anni, hanno altresì svolto per Campobello un ruolo fondamentale nella gestione dell’accoglienza dei migranti stagionali che popolano il paese nel periodo della raccolta delle olive.

La portavoce

consegna bandiera Crice Rossa al sindaco Castiglione_settimana CRI 2022

6 May 2022

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.