13 Aprile 2022

Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2022-2024

IL CAPO DEL 3° SETTORE

(Dott. Pietro Pantaleo)

RENDE NOTO

che il Consiglio comunale di Campobello di Mazara, deve procedere, con apposita deliberazione, alla nomina, tramite sorteggio, dei revisori dei conti per il triennio 2022-2024, con decorrenza dalla data di esecutività dell’atto deliberativo e, pertanto

INVITA

gli aspiranti candidati a presentare domanda secondo lo schema allegato al presente avviso.

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire

entro e non il 16 maggio 2022

al Comune di Campobello di Mazara tramite la seguente modalità:

• Casella PEC: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Nell’oggetto del messaggio PEC bisogna indicare quanto segue:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA PER IL TRIENNIO 2022-2024″

Non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all’Ente in data precedente alla pubblicazione del presente avviso.

Ai soggetti esclusi verrà inviata apposita comunicazione entro i successivi 5 giorni.

Responsabile del Procedimento è il dott. Pietro Pantaleo, al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura ai seguenti recapiti:

• telefono: 0924/933204
  • mail o PEC: servizifinanziari.campobellodimazara@pec.it

avviso-collegio-revisori

schema di domanda

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 20 Settembre 2022

CONTRIBUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI AMIANTO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sul bando della Regione.

Articoli 20 Settembre 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.

Con Deliberazione n. 225 e n 227 del 16 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato due schemi di avviso per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.