13 Aprile 2022

Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2022-2024

IL CAPO DEL 3° SETTORE

(Dott. Pietro Pantaleo)

RENDE NOTO

che il Consiglio comunale di Campobello di Mazara, deve procedere, con apposita deliberazione, alla nomina, tramite sorteggio, dei revisori dei conti per il triennio 2022-2024, con decorrenza dalla data di esecutività dell’atto deliberativo e, pertanto

INVITA

gli aspiranti candidati a presentare domanda secondo lo schema allegato al presente avviso.

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire

entro e non il 16 maggio 2022

al Comune di Campobello di Mazara tramite la seguente modalità:

• Casella PEC: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Nell’oggetto del messaggio PEC bisogna indicare quanto segue:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA PER IL TRIENNIO 2022-2024″

Non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all’Ente in data precedente alla pubblicazione del presente avviso.

Ai soggetti esclusi verrà inviata apposita comunicazione entro i successivi 5 giorni.

Responsabile del Procedimento è il dott. Pietro Pantaleo, al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura ai seguenti recapiti:

• telefono: 0924/933204
  • mail o PEC: servizifinanziari.campobellodimazara@pec.it

avviso-collegio-revisori

schema di domanda

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.