5 Aprile 2022

Concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per tre anni, comprensiva della gestione bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale

RENDE NOTO

che il Comune di Campobello di Mazara, intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per un periodo di tre anni, comprensiva della gestione dei bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si procederà all’espletamento della procedura anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12:00 del 20/04/2022.

Come previsto dal D.Lgs. n. 50/2016, nuovo Codice degli Appalti, si riportano, negli allegati in calce, tutte le informazioni necessarie relative alla procedura di affidamento.

Allegato A – Relazione Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato B – Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato C – Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Articoli 28 Maggio 2024

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: COMPLETATI LAVORI NELLA VIA ROMA ALTA E NELLA CIRCONVALLAZIONE NORD

Campobello di Mazara 28/05/2024 Sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione con lampade a led nella via Virgilio Titone (via Roma alta), a partire dall’incrocio con via Calatafimi e sino alla via A.

Articoli 23 Maggio 2024

GRAVE CRISI IDRICA: LA REGIONE IMPONE IL VADEMECUM PER IL RISPARMIO DELL’ACQUA

Anche tutti i comuni della provincia di Trapani devono osservare le buone pratiche.