5 Aprile 2022

Concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per tre anni, comprensiva della gestione bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale

RENDE NOTO

che il Comune di Campobello di Mazara, intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per un periodo di tre anni, comprensiva della gestione dei bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si procederà all’espletamento della procedura anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12:00 del 20/04/2022.

Come previsto dal D.Lgs. n. 50/2016, nuovo Codice degli Appalti, si riportano, negli allegati in calce, tutte le informazioni necessarie relative alla procedura di affidamento.

Allegato A – Relazione Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato B – Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato C – Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.