5 Aprile 2022

Concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per tre anni, comprensiva della gestione bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale

RENDE NOTO

che il Comune di Campobello di Mazara, intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per un periodo di tre anni, comprensiva della gestione dei bagni pubblici di Via Trapani, Tre Fontane centro.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si procederà all’espletamento della procedura anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12:00 del 20/04/2022.

Come previsto dal D.Lgs. n. 50/2016, nuovo Codice degli Appalti, si riportano, negli allegati in calce, tutte le informazioni necessarie relative alla procedura di affidamento.

Allegato A – Relazione Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato B – Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Allegato C – Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento 2022-2025

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 20 Settembre 2022

CONTRIBUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI AMIANTO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sul bando della Regione.

Articoli 20 Settembre 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.

Con Deliberazione n. 225 e n 227 del 16 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato due schemi di avviso per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.