Articoli

24 Febbraio 2022

BENI CONFISCATI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’IMMOBILE “PIO LA TORRE”

BENI CONFISCATI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’IMMOBILE “PIO LA TORRE”

La Giunta ha deciso di destinare la struttura a rifugio sanitario per animali. Istanze entro il 21 marzo

 

 

 

Comunicato Stampa n.22 del 24/02/2022

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di un bene confiscato alla mafia con l’obiettivo di promuovere un impiego socialmente utile di questo patrimonio, tenendo conto dell’alto valore simbolico che lo stesso ricopre per la riaffermazione della legalità.

Un avviso è stato infatti pubblicato ieri sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (sezione AVVISI), per la concessione a titolo gratuito del bene immobile di contrada Campana-Balatelle denominato “Pio La Torre”, per destinarlo a rifugio sanitario per animali, così come stabilito dalla Giunta comunale con deliberazione n. 348 del 07/12/2021.

L’avviso, contenente le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione, è rivolto ad associazioni, fondazioni, organizzazioni di volontariato, enti filantropici, cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso e altri enti di carattere privato senza scopo di lucro.

Le proposte progettuali dovranno essere elaborate secondo i modelli scaricabili dal sito istituzionale del Comune e trasmesse a mezzo pec, all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, entro le ore 12 del 21 marzo 2022.

 

La portavoce

Antonella Bonsignore

Rifugio-Campobello-300x258

24 February 2022

 

BENI CONFISCATI: L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE PUBBLICA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’IMMOBILE “PIO LA TORRE”

Ultimi articoli

Articoli 26 Settembre 2023

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA DELLE PALME – DENOMINATO EX ALBERGO DIURNO PER ANZIANI

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.

Avvisi 26 Settembre 2023

Aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM – A. S. 2023/2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art.

Avvisi 26 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che dal 1 Ottobre 2023 l’orario di apertura del cimitero sarà: Dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 08:00 alle ore 17:00; La DOMENICA e FESTIVI  dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Avvisi 25 Settembre 2023

Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni di Volontariato per l’erogazione del servizio Taxi Sociale

L’Amministrazione comunale ha disposto l’avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di una associazione di volontariato, regolarmente iscritta nel Registro Regionale delle associazioni di volontariato, che abbia disponibilità di associati volontari idonei a svolgere il servizio di “Taxi sociale”, cui affidare n.

torna all'inizio del contenuto