18 Febbraio 2022

Avviso pubblico per l’individuazione di partner di progetto per la coprogettazione e partecipazione al bando “Spazi aggregativi di prossimità 2022”

Con il presente avviso il Comune di Campobello di Mazara intende individuare i soggetti con cui costituire una Partnership finalizzata alla presentazione della domanda di finanziamento al Bando promosso da “Impresa Sociale Con i Bambini” per l’accesso al finanziamento di progetti a valere sul “Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa”.

In particolare si specifica che le attività oggetto del suddetto Bando sulle quali si può presentare domanda di finanziamento riguardano la promozione e la creazione o il potenziamento di presidi territoriali che svolgano una duplice funzione educativa e aggregativa in favore di giovani di età compresa tra 10 e 17 anni.

Lo scopo è di offrire, in contesti delimitati e polivalenti, un’ampia gamma di opportunità formative e socializzanti, anche in un’ottica di prevenzione del disagio giovanile, promuovendo il protagonismo e la partecipazione attiva dei ragazzi e delle ragazze, lo scambio tra pari e il coinvolgimento della comunità educante.

avviso_campobello__spazi_aggregativi.pdf

modello_di_adesione_spazi_aggregativi

Bando-Spazi-aggregativi-di-prossimita-_2022

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 20 Settembre 2022

CONTRIBUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI AMIANTO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sul bando della Regione.

Articoli 20 Settembre 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.

Con Deliberazione n. 225 e n 227 del 16 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato due schemi di avviso per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.