25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno. L’Amministrazione comunale redigerà il piano dei lavori, che dovranno partire entro il 30 luglio

Comunicato Stampa n. 12 del 25/01/2022

Il Comune di Campobello riceverà un finanziamento di 60mila euro per la manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.

Il Ministero dell’Interno, con proprio decreto del 14 gennaio scorso, ha infatti assegnato ai comuni un contributo in relazione al numero di abitanti, attribuendo, per il 2022, agli enti locali con popolazione tra 10.000 e 20.000 abitanti la somma di 60mila euro ciascuno.

Il contributo che il Comune di Campobello riceverà per l’anno 2023 sarà invece la metà del contributo assegnato per l’anno 2022, quindi pari a 30mila euro.

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione redigerà, dunque, un piano d’intervento per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi, che in via prioritaria necessitano di manutenzione, avviando l’iter per l’appalto della prima tranche di lavori, che dovranno iniziare entro il 30 luglio del 2022.

La portavoce

riqualificazione1-2

25 January 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.