Articoli

25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno. L’Amministrazione comunale redigerà il piano dei lavori, che dovranno partire entro il 30 luglio

 

Comunicato Stampa n. 12 del 25/01/2022

Il Comune di Campobello riceverà un finanziamento di 60mila euro per la manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.

Il Ministero dell’Interno, con proprio decreto del 14 gennaio scorso, ha infatti assegnato ai comuni un contributo in relazione al numero di abitanti, attribuendo, per il 2022, agli enti locali con popolazione tra 10.000 e 20.000 abitanti la somma di 60mila euro ciascuno.

Il contributo che il Comune di Campobello riceverà per l’anno 2023 sarà invece la metà del contributo assegnato per l’anno 2022, quindi pari a 30mila euro.

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione redigerà, dunque, un piano d’intervento per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi, che in via prioritaria necessitano di manutenzione, avviando l’iter per l’appalto della prima tranche di lavori, che dovranno iniziare entro il 30 luglio del 2022.

 

 

 

La portavoce

Antonella Bonsignore

riqualificazione1-2

25 January 2022

 

 

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto