24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA

Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso

Comunicato Stampa n. 11 del 24/01/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore all’Agricoltura Vincenzo Pisciotta rendono noto che sono aperte le iscrizioni alla 28esima edizione del concorso “Montiferru, Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva”, promosso dall’associazione nazionale Città dell’Olio con l’obiettivo di valorizzare l’olio extravergine d’oliva di alta qualità prodotto e confezionato in Italia.

Il concorso, che persegue le finalità di sensibilizzare olivicoltori alla razionalizzazione delle tecniche di produzione, di stimolare la cura del packaging e di promuovere il territorio, si terrà in Sardegna nel corso del 2022.

Le aziende olivicole campobellesi che vorranno cogliere questa opportunità  potranno inviare la domanda di partecipazione, entro il 25 febbraio 2022, all’indirizzo mail segreteria.premiomontiferru@caor.camcom.it, utilizzando l’apposita modulistica (recapito Segreteria Promozione Economica 07832143253).

È possibile consultare il regolamento e scaricare la scheda di adesione sul sito web http://www.caor.camcom.it/bandi/premio-nazionale-lolio-extravergine-doliva-montiferru-28-edizione.

La portavoce

Apertura iscrizioni Premio-Montiferru-2022

24 January 2022

Articoli 17 Maggio 2022

NUOVO TRAGUARDO PER IL GIOVANISSIMO CAMPIONE DI KICKBOXING GIUSEPPE ACCARDI: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. DILLUVIO

Articoli 16 Maggio 2022

L’AMMINISTRAZIONE CASTIGLIONE STANZIA 75MILA EURO PER LA RIMOZIONE DELLE CANNE DALL’ARENILE DI TRE FONTANE, A BREVE I LAVORI Sindaco: «Abbiamo atteso le risorse dalla Regione per potere avviare l’intervento, ma soltanto venerdì scorso abbiamo appreso che il contributo regionale non sarà disponibile prima di ottobre»   Comunicato Stampa n.

Articoli 12 Maggio 2022

NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA DI CAMPOBELLO: IL SINDACO CASTIGLIONE HA NOMINATO EROS CUSUMANO Prende il posto dell’uscente Vincenzo Pisciotta, ricoprendo le deleghe in Sanità, Politiche Giovanili e Sviluppo economico     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Maggio 2022

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

ESPOSTA AL PALAZZO MUNICIPALE LA BANDIERA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della CRI che si terrà sabato 8 maggio   Comunicato Stampa n.