24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA

Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso

Comunicato Stampa n. 11 del 24/01/2022

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore all’Agricoltura Vincenzo Pisciotta rendono noto che sono aperte le iscrizioni alla 28esima edizione del concorso “Montiferru, Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva”, promosso dall’associazione nazionale Città dell’Olio con l’obiettivo di valorizzare l’olio extravergine d’oliva di alta qualità prodotto e confezionato in Italia.

Il concorso, che persegue le finalità di sensibilizzare olivicoltori alla razionalizzazione delle tecniche di produzione, di stimolare la cura del packaging e di promuovere il territorio, si terrà in Sardegna nel corso del 2022.

Le aziende olivicole campobellesi che vorranno cogliere questa opportunità  potranno inviare la domanda di partecipazione, entro il 25 febbraio 2022, all’indirizzo mail segreteria.premiomontiferru@caor.camcom.it, utilizzando l’apposita modulistica (recapito Segreteria Promozione Economica 07832143253).

È possibile consultare il regolamento e scaricare la scheda di adesione sul sito web http://www.caor.camcom.it/bandi/premio-nazionale-lolio-extravergine-doliva-montiferru-28-edizione.

La portavoce

Apertura iscrizioni Premio-Montiferru-2022

24 January 2022

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024