12 Gennaio 2022

DISSERVIZI NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI COVID A CAUSA DELLA MANCATA COMUNICAZIONE DEI NOMINATIVI DA PARTE DELL’ASP

Le persone positive e in quarantena saranno contattate telefonicamente da parte dell’ufficio Aro. È possibile comunicare eventuali disagi scrivendo a: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it

Comunicato Stampa n. 05 del 12/01/2022

A causa della mancata comunicazione dei nominativi da parte dell’Asp, il servizio di raccolta dei rifiuti per le persone positive al Covid e per i contatti stretti in quarantena sta subendo inevitabili ritardi e disservizi anche a livello locale.

Al fine di cercare di superare tale empasse, in attesa che l’Asp ripristini un adeguato sistema di comunicazione nei confronti dei Comuni, a partire da oggi e sino a venerdì prossimo, l’ufficio Aro del Comune di Campobello provvederà, dunque, a contattare telefonicamente le utenze interessate.

I cittadini che sono positivi al Covid o in stato di quarantena, ma che non siano ancora stati contattati dagli uffici comunali per la raccolta dei rifiuti, possono inviare comunicazione, scrivendo una mail all’indirizzo: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it.

La portavoce

Raccolta rifiuti Covid

12 January 2022

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.