30 Dicembre 2021

DIFFERENZIATA: A CAPODANNO IL SERVIZIO NON SARA’ ESPLETATO – DOMANI SERA NON DEPOSITARE RIFIUTI

Comunicato Stampa n. 88 del 30/12/2021

Si informano i cittadini che, in occasione della festività del Capodanno, sabato 1 gennaio 2022, il servizio di raccolta differenziata non sarà espletato. Pertanto, nell’ottica di uno spirito di collaborazione, si invita la cittadinanza a non depositare i rifiuti esclusivamente per domani sera (venerdì 31 dicembre).

La portavoce

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.