20 Novembre 2023

Trasporto scolastico degli studenti di scuola secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2023/2024

Si comunica che per l’anno scolastico 2023/2024 la gratuità del servizio di trasporto scolastico extraurbano, per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Campobello di Mazara, è riservata, prioritariamente, agli studenti in condizioni di maggior disagio economico, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.
Eventuali somme residuali del contributo regionale, dopo aver soddisfatto le richieste degli aventi diritto alla gratuità del suddetto servizio, potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori, secondo differenziate aliquote ISEE disposte da questa Amministrazione comunale.
Le famiglie interessate possono presentare istanza, indirizzata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campobello di Mazara, preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la stessa
all’Ufficio Protocollo sito nella via Mare n. 2, utilizzando l’apposita modulistica allegata entro e non oltre il 31/12/2023

Avviso pendolari a.s. 2023_2024

Richiesta_di_ammissione_al_contributo

Richiesta di rimborso da presentare, allegando le ricevute fiscali, secondo il calendario seguente:

Titoli di viaggio relativi ai mesi di settembre-ottobre-novembre e dicembre 2023    dal 01 al 15 gennaio 2024

Titoli di viaggio relativi ai mesi di gennaio-febbraio e marzo 2024………………   dal 01 al 15     aprile 2024

Titoli di viaggio relativi ai mesi di aprile-maggio e giugno 2024…………………   dal 15 al 30   giugno 2024

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.