20 Novembre 2023

Trasporto scolastico degli studenti di scuola secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2023/2024

Si comunica che per l’anno scolastico 2023/2024 la gratuità del servizio di trasporto scolastico extraurbano, per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Campobello di Mazara, è riservata, prioritariamente, agli studenti in condizioni di maggior disagio economico, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.
Eventuali somme residuali del contributo regionale, dopo aver soddisfatto le richieste degli aventi diritto alla gratuità del suddetto servizio, potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori, secondo differenziate aliquote ISEE disposte da questa Amministrazione comunale.
Le famiglie interessate possono presentare istanza, indirizzata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campobello di Mazara, preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la stessa
all’Ufficio Protocollo sito nella via Mare n. 2, utilizzando l’apposita modulistica allegata entro e non oltre il 31/12/2023

Avviso pendolari a.s. 2023_2024

Richiesta_di_ammissione_al_contributo

Richiesta di rimborso da presentare, allegando le ricevute fiscali, secondo il calendario seguente:

Titoli di viaggio relativi ai mesi di settembre-ottobre-novembre e dicembre 2023    dal 01 al 15 gennaio 2024

Titoli di viaggio relativi ai mesi di gennaio-febbraio e marzo 2024………………   dal 01 al 15     aprile 2024

Titoli di viaggio relativi ai mesi di aprile-maggio e giugno 2024…………………   dal 15 al 30   giugno 2024

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024