27 Dicembre 2022

Trasporto scolastico degli studenti di scuola secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2022/2023

Si comunica che per l’anno scolastico 2022/2023 la gratuità del servizio di trasporto scolastico extraurbano, per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Campobello di Mazara, è riservata, prioritariamente, agli studenti in condizioni di maggior disagio economico, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.
Eventuali somme residuali del contributo regionale, dopo aver soddisfatto le richieste degli aventi diritto alla gratuità del suddetto servizio, potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori, secondo differenziate aliquote ISEE disposte da questa Amministrazione comunale.
Le famiglie interessate possono presentare istanza, indirizzata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campobello di Mazara, preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la stessa all’Ufficio Protocollo sito nella via Mare n. 2, utilizzando l’apposita modulistica allegata entro e non oltre il 16.dicembre 2021
Per consentire un maggior numero di adesioni la scadenza per la presentazione delle domande è stata spostata al 31/01/2023.
avviso trasporto pendolari 2022
Richiesta di ammissione al contributo
Richiesta di rimborso

Articoli 1 Febbraio 2023

RINCARI CIBO, ENERGIA E BENZINA ALLA BASE DELL’INCREMENTO DEI COSTI DEI TICKET MENSA SCOLASTICA

Il sindaco Castiglione fornisce chiarimenti: «L’Amministrazione, anche quest’anno, ha stanziato 70mila euro per assicurare il servizio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 23 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO – INDIZIONE DI UN’ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI PRIVATI CUI ASSEGNARE IN LOCAZIONE, A TITOLO ONEROSO, AI SENSI DELL’ART. 48, COMMA 3, LETT. C) DEL CODICE ANTIMAFIA, IL TERRENO SITO IN C/DA CAMPANA PERNA A CAMPOBELLO DI MAZARA

Con Deliberazione n. 8 del 19 Gennaio 2023, la Giunta Municipale ha approvato uno schema di avviso pubblico finalizzato all’individuazione di enti privati cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art.

Articoli 17 Gennaio 2023

IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE AL FLASH MOB PER FESTEGGIARE LA CATTURA DI MESSINA DENARO

Comunicato Stampa n.007 del 17/01/2023 «Gli adulti ci hanno deluso ancora.

Articoli 16 Gennaio 2023

CATTURA MESSINA DENARO: DOMANI MATTINA UN FLASH MOB DAVANTI IL PLESSO PIRANDELLO

Comunicato Stampa n.006 del 16/01/2023 «Domani mattina, alle ore 9, davanti l’ingresso della scuola media “Pirandello” in piazza Addolorata, si terrà un flash mob promosso dall’Amministrazione e dal Consiglio comunale, di concerto con l’Istituto comprensivo “Pirandello – S.