16 Novembre 2021

Trasporto scolastico degli studenti di scuola secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2021/2022

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022 la gratuità del servizio di trasporto scolastico extraurbano per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Campobello di Mazara è riservata, prioritariamente, agli studenti in condizioni di maggior disagio economico, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.
Eventuali somme residuali del contributo regionale, dopo aver soddisfatto le richieste degli aventi diritto alla gratuità del suddetto servizio, potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori, secondo differenziate aliquote ISEE disposte da questa Amministrazione comunale.
Le famiglie interessate possono presentare istanza, indirizzata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campobello di Mazara, preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la stessa all’Ufficio Protocollo sito nella via Mare n. 2, utilizzando l’apposita modulistica allegata entro e non oltre il 25 novembre 2021
Per consentire un maggior numero di adesioni la scadenza per la presentazione delle domande è stata spostata al 29/11/2021
Avviso trasporto pendolari 2021
Circolare 22 del 27_10_2021Trasporto studenti a.s. 2021_22
Richiesta di ammissione al contributo
Richiesta di rimborso

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.