16 Novembre 2021

Trasporto scolastico degli studenti di scuola secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2021/2022

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022 la gratuità del servizio di trasporto scolastico extraurbano per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Campobello di Mazara è riservata, prioritariamente, agli studenti in condizioni di maggior disagio economico, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.
Eventuali somme residuali del contributo regionale, dopo aver soddisfatto le richieste degli aventi diritto alla gratuità del suddetto servizio, potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori, secondo differenziate aliquote ISEE disposte da questa Amministrazione comunale.
Le famiglie interessate possono presentare istanza, indirizzata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campobello di Mazara, preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it oppure presentando la stessa all’Ufficio Protocollo sito nella via Mare n. 2, utilizzando l’apposita modulistica allegata entro e non oltre il 25 novembre 2021
Per consentire un maggior numero di adesioni la scadenza per la presentazione delle domande è stata spostata al 29/11/2021
Avviso trasporto pendolari 2021
Circolare 22 del 27_10_2021Trasporto studenti a.s. 2021_22
Richiesta di ammissione al contributo
Richiesta di rimborso

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.