11 Novembre 2021

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

Le istanze dovranno essere presentate presso la scuola frequentata entro il 15 novembre

Comunicato Stampa n. 54 del 11/11/2021

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione rende noto che la Regione ha attivato le procedure per l’erogazione di finanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito. In base alla circolare dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione n.21 del 10 ottobre scorso, l’intervento è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore a 10.632.94 euro.

L’istanza di contributo, formulata secondo lo schema reperibile sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (sezione Avvisi), dovrà essere presentata esclusivamente presso la segreteria dell’istituzione scolastica frequentata dal richiedente entro il 15 novembre prossimo, a pena di esclusione. Le scuole cureranno infatti la ricezione delle domande e provvederanno a trasmetterle ai comuni di residenza.

11 November 2021

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024