4 Novembre 2021

ASACOM – Albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio

Si rende noto che con Determina dirigenziale del responsabile del II Settore – Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sanità n. 1034 del 20.10.2021 è stato aggiornato ed approvato l’Albo degli Enti Accreditati per l’erogazione dei servizi di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore degli alunni con disabilità grave residenti nel Comune di Campobello di Mazara, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2021/2022.
Il summenzionato Albo è consultabile in questa sezione, in cui sono riportate, inoltre, le Carte dei Servizi degli Enti accreditati al fine di consentire alle famiglie degli utenti aventi diritto, l’individuazione del soggetto erogatore tra quelli accreditati.
Per ogni ulteriore informazione sul servizio è possibile contattare l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 0924 933 506 S.ra Rosa La Chiana)

Albo Enti Accreditati A.S. 2021_2022

Carta dei servizi Amanthea
Carta dei servizi Anchise
Carta dei servizi La Valle Verde
Carta dei servizi nido d’argento

ASACOM – Albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.