24 Ottobre 2021

PEGGIORANO LE CONDIZIONI METEO: PREALLARME

A seguito della ricezione, pochi minuti fa, di un nuovo avviso da parte della Protezione civile regionale, il sindaco Giuseppe Castiglione informa la cittadinanza che è previsto un peggioramento delle condizioni meteo con livello di allerta di colore Arancione (PREALLARME). Si prevedono infatti forti temporali, grandinate, rovesci con forti raffiche di vento e mareggiate. S’invita pertanto la cittadinanza alla massima prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio. Il maltempo potrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Il sindaco invita pertanto a prestare attenzione agli annunci diramati dall’Amministrazione comunale sul sito istituzionale del Comune (www.comune.campobellodimazara.tp.it, a mezzo stampa e tramite i social network Facebook e Istagram).

allerta arancione 24.10.2021

24 October 2021

Articoli 12 Aprile 2024

CRISI IDRICA IN SICILIA: L’ACQUA È UN BENE PREZIOSO, NON SPRECHIAMO!

Una grave emergenza sta interessando il territorio regionale e alcuni comuni sono stati già costretti a emanare ordinanze per la riduzione dei consumi   Cari concittadini, come sicuramente già saprete, a seguito dell’allarme lanciato dal governatore regionale Schifani, la Sicilia è interessata da una emergenza idrica di estrema gravità che sta colpendo l’intero territorio.