22 Ottobre 2021

CENTO CANDELINE PER LA SIGNORA NINFA DI STEFANO

La nuova centenaria di Campobello è stato festeggiata il 20 ottobre scorso alla presenza del sindaco Giuseppe Castiglione e del vicesindaco Antonella Moceri

Comunicato Stampa n. 29 del 22/10/2021

Campobello di Mazara festeggia una nuova centenaria. A superare il traguardo del secolo di vita, il 20 ottobre scorso, è stata la signora Ninfa Di Stefano, vedova di Pietro Indelicato, che mercoledì scorso è stata protagonista di una allegra festa organizzata dai 2 figli, a cui hanno preso parte i 4 nipoti, il fratello e le sorelle, il sindaco Giuseppe Castiglione e il vicesindaco Antonella Moceri.

L’arzilla e simpatica nonnina in giovane età si dedicava al cucito di coperte trapuntate, mentre oggi coltiva la passione per la poesia e per la lettura, attività che pratica quotidianamente.

Il Sindaco e il Vicesindaco hanno reso omaggio alla signora, portando un mazzo di rose rosse e una pergamena.

«La vita di un anziano – hanno  dichiarato – rappresenta  un esempio a cui guardare, un tesoro di esperienza che abbiamo il dovere di tramandare alla generazioni future. Alla signore Ninfa, in occasione dei suoi cento anni, formuliamo i migliori auguri per aver raggiunto l’importante traguardo, auspicando che ancora a lungo possa godere dell’affetto e della vicinanza della sua famiglia e dei suo cari».

2 GiuseppeCastiglioneNinfaIndelicatoAntonellaMoceri_centenario 20.10.2021

22 October 2021

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.