5 Ottobre 2021

ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE: IL SINDACO CASTIGLIONE INVITA ALLA PRUDENZA

Comunicato Stampa n. 24 del 05/10/2021

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita la cittadinanza alla massima prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio in considerazione del forte maltempo che si sta verificando in queste ore e che potrebbe continuare anche nel pomeriggio.

L’allerta di colore arancione diramata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile prevede infatti per l’intera giornata odierna temporali e rovesci con forti raffiche di vento e locali grandinate.

Il sindaco invita inoltre a prestare attenzione agli annunci diramati dall’Amministrazione comunale sul sito istituzionale del Comune (www.comune.campobellodimazara.tp.it, a mezzo stampa e tramite i social network Facebook e Istagram .

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.