5 Ottobre 2021

ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE: IL SINDACO CASTIGLIONE INVITA ALLA PRUDENZA

Comunicato Stampa n. 24 del 05/10/2021

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita la cittadinanza alla massima prudenza e a prestare particolare attenzione negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio in considerazione del forte maltempo che si sta verificando in queste ore e che potrebbe continuare anche nel pomeriggio.

L’allerta di colore arancione diramata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile prevede infatti per l’intera giornata odierna temporali e rovesci con forti raffiche di vento e locali grandinate.

Il sindaco invita inoltre a prestare attenzione agli annunci diramati dall’Amministrazione comunale sul sito istituzionale del Comune (www.comune.campobellodimazara.tp.it, a mezzo stampa e tramite i social network Facebook e Istagram .

La Portavoce

ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE: IL SINDACO CASTIGLIONE INVITA ALLA PRUDENZA

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.