27 Settembre 2021

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO AL DOTT. CALÌ, ESEMPIO DI SENSO CIVICO E ATTACCAMENTO VERSO TORRETTA GRANITOLA

Ha donato strutture per il decoro urbano e si è dedicato alla cura del verde pubblico, con la collaborazione di due villeggianti

Comunicato Stampa n. 16 del 27/09/2021

«A nome dell’Amministrazione comunale di Campobello ringrazio il dottor Giuseppe Calì, farmacista palermitano che da qualche anno villeggia a Torretta Granitola, per aver dimostrato grande attaccamento verso la  borgata marinara, portando avanti con grande senso civico e in forma esemplare diverse iniziative volte alla valorizzazione del territorio.

Durante il periodo estivo, il dottor Calì ha infatti realizzato 2 ringhiere in legno che sono state collocate nelle calette di accesso alle spiaggette, ha donato diverse strutture di arredo urbano e si è dedicato costantemente alle attività di manutenzione delle aiuole e di cura del verde pubblico in diverse aree di Torretta, contribuendo in forma volontaria ed in modo tangibile al miglioramento del decoro della nostra bellissima borgata con la fattiva collaborazione di altri due villeggianti, il signor Girolamo Pipitone e il signor Pasquale Catarinicchia.

Si tratta di gesti preziosi che dimostrano concretamente l’amore verso il territorio e che auspico possano essere presi d’esempio da tanti altri nostri concittadini, nella consapevolezza che, oggi più che mai, solo attraverso la condivisione e la collaborazione è possibile far fronte tutti insieme ai problemi di un paese».

È stato questo l’intervento del sindaco Giuseppe Castiglione, che venerdì mattina, a palazzo municipale, ha ricevuto il dott. Calì e gli ha consegnato una pergamena in segno di riconoscimento per l’impegno profuso in favore della comunità campobellese.

All’incontro sono stati presenti anche il signor Girolamo Pipitone e il signor Pasquale Catarinicchia, che hanno supportato il dott. Calì .

La Portavoce

sindaco Castiglione consegna pergamena al farmacista Calì 24.09.2021

27 September 2021

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.