Articoli

27 Settembre 2021

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO AL DOTT. CALÌ, ESEMPIO DI SENSO CIVICO E ATTACCAMENTO VERSO TORRETTA GRANITOLA

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO AL DOTT. CALÌ, ESEMPIO DI SENSO CIVICO E ATTACCAMENTO VERSO TORRETTA GRANITOLA

Ha donato strutture per il decoro urbano e si è dedicato alla cura del verde pubblico, con la collaborazione di due villeggianti

 

 

Comunicato Stampa n. 16 del 27/09/2021

«A nome dell’Amministrazione comunale di Campobello ringrazio il dottor Giuseppe Calì, farmacista palermitano che da qualche anno villeggia a Torretta Granitola, per aver dimostrato grande attaccamento verso la  borgata marinara, portando avanti con grande senso civico e in forma esemplare diverse iniziative volte alla valorizzazione del territorio.

Durante il periodo estivo, il dottor Calì ha infatti realizzato 2 ringhiere in legno che sono state collocate nelle calette di accesso alle spiaggette, ha donato diverse strutture di arredo urbano e si è dedicato costantemente alle attività di manutenzione delle aiuole e di cura del verde pubblico in diverse aree di Torretta, contribuendo in forma volontaria ed in modo tangibile al miglioramento del decoro della nostra bellissima borgata con la fattiva collaborazione di altri due villeggianti, il signor Girolamo Pipitone e il signor Pasquale Catarinicchia.

Si tratta di gesti preziosi che dimostrano concretamente l’amore verso il territorio e che auspico possano essere presi d’esempio da tanti altri nostri concittadini, nella consapevolezza che, oggi più che mai, solo attraverso la condivisione e la collaborazione è possibile far fronte tutti insieme ai problemi di un paese».

È stato questo l’intervento del sindaco Giuseppe Castiglione, che venerdì mattina, a palazzo municipale, ha ricevuto il dott. Calì e gli ha consegnato una pergamena in segno di riconoscimento per l’impegno profuso in favore della comunità campobellese.

All’incontro sono stati presenti anche il signor Girolamo Pipitone e il signor Pasquale Catarinicchia, che hanno supportato il dott. Calì .

 

 

 

La Portavoce

Antonella Bonsignore

 

 

sindaco Castiglione consegna pergamena al farmacista Calì 24.09.2021

27 September 2021

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto