Articoli

1 Agosto 2021

Avviso Controllo Elettronico della Velocità con Velomatic 512D e Scout Speed

Si rende noto agli utenti della strada che, nelle giornate indicate nel’avvivo allegato in calce, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità oltre ad essere già presegnalato con la cartellonistica fissa installata lungo i tratti di strada soggetti a controllo, sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ(per quanto riguarda l’utilizzo dell’Eltraff Velomatic 512D) o altra simile iscrizione, anche elettronica, (per quanto riguarda l’utilizzo del Sintel Scout Speed), segnale posizionato all’interno dell’autovettura di servizio o nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo fisso o dinamico della velocità.

Le suddette apparecchiature tecniche per il rilevamento saranno impiegate con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

Avviso Controllo Elettronico Velocità Velomatic Scout Speed

Avviso Controllo Elettronico della Velocità con Velomatic 512D e Scout Speed

Ultimi articoli

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

torna all'inizio del contenuto