22 Luglio 2021

Incremento dei servizi di polizia stradale sul territorio

L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini e a tutti gli utenti della strada che, a partire dal 23 luglio 2021, saranno intensificati i controlli di polizia stradale nel territorio del nostro Comune, specie nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Per l’intensificazione dei controlli ci si avvarrà, oltre che del personale in servizio nel Corpo di Polizia Municipale, anche di attrezzature elettroniche quali autovelox, scout speed, street control, varchi video sorvegliati ecc.

Nello specifico i controlli interesseranno quanto segue:

1. ATTIVAZIONE DEI VARCHI VIDEO SORVEGLIATI DELLA ZTL DI TRE FONTANE;
  2. ATTIVAZIONE DEL VARCO VIDEO SORVEGLIATO DELLA FRAZIONE DI TORRETTA GRANITOLA;
  3. CONTROLLO DELLA SOSTA IN ZTL E NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI DELLA FRAZIONE DI TRE FONTANE;
  4. CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ CON VELOMATIC E SCOUT SPEED;
  5. CONTROLLO SUI VELOCIPEDI CIRCOLANTI IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO E IN AREA PEDONALE URBANA.

Per ulteriori informazioni sui controlli, specie per quanto riguarda i velocipedi a pedalata assistita, è possibile consultare l’allegato avviso.

Avviso Incremento Servizi Polizia Stradale

Incremento dei servizi di polizia stradale sul territorio

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.