22 Luglio 2021

Incremento dei servizi di polizia stradale sul territorio

L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini e a tutti gli utenti della strada che, a partire dal 23 luglio 2021, saranno intensificati i controlli di polizia stradale nel territorio del nostro Comune, specie nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Per l’intensificazione dei controlli ci si avvarrà, oltre che del personale in servizio nel Corpo di Polizia Municipale, anche di attrezzature elettroniche quali autovelox, scout speed, street control, varchi video sorvegliati ecc.

Nello specifico i controlli interesseranno quanto segue:

1. ATTIVAZIONE DEI VARCHI VIDEO SORVEGLIATI DELLA ZTL DI TRE FONTANE;
  2. ATTIVAZIONE DEL VARCO VIDEO SORVEGLIATO DELLA FRAZIONE DI TORRETTA GRANITOLA;
  3. CONTROLLO DELLA SOSTA IN ZTL E NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI DELLA FRAZIONE DI TRE FONTANE;
  4. CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ CON VELOMATIC E SCOUT SPEED;
  5. CONTROLLO SUI VELOCIPEDI CIRCOLANTI IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO E IN AREA PEDONALE URBANA.

Per ulteriori informazioni sui controlli, specie per quanto riguarda i velocipedi a pedalata assistita, è possibile consultare l’allegato avviso.

Avviso Incremento Servizi Polizia Stradale

Incremento dei servizi di polizia stradale sul territorio

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.