16 Luglio 2021

Avviso Pubblico per la regolarizzazione dei rapporti locativi da parte di occupanti senza titolo di Alloggi Popolari

L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa coloro i quali occupano abusivamente e senza titolo un alloggio popolare di proprietà del Comune che, ai sensi della legge regionale n. 8 dell’8 Maggio 2018, art. 63, comma 2, possono chiedere al Comune di Campobello di Mazara la regolarizzazione contrattuale, acquisendo legittimamente il titolo di assegnatario.
Gli interessati potranno presentare istanza di regolarizzazione entro e non oltre il 15 ottobre 2021.

AVVISO sanatoria_Alloggi Popolari

Richiesta sanatoria

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.