16 Luglio 2021

Avviso Pubblico per la regolarizzazione dei rapporti locativi da parte di occupanti senza titolo di Alloggi Popolari

L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa coloro i quali occupano abusivamente e senza titolo un alloggio popolare di proprietà del Comune che, ai sensi della legge regionale n. 8 dell’8 Maggio 2018, art. 63, comma 2, possono chiedere al Comune di Campobello di Mazara la regolarizzazione contrattuale, acquisendo legittimamente il titolo di assegnatario.
Gli interessati potranno presentare istanza di regolarizzazione entro e non oltre il 15 ottobre 2021.

AVVISO sanatoria_Alloggi Popolari

Richiesta sanatoria

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.