3 Luglio 2021

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

In ottemperanza a quanto disposto con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16/06/2021, si invita, chiunque ne abbia titolo ed interesse, a far pervenire al Comune di Campobello di Mazara la propria adesione all’Osservatorio sui beni confiscati, compilando l’allegato modello e accludendo la documentazione necessaria, come da avviso che è possibile scaricare cliccando sul link in basso.

Si precisa che, le richieste di adesione debbono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del:

16 LUGLIO 2021

Tutta la documentazione può essere presentata in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo Generale, trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o, infine, inoltrata alla casella di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it. In quest’ultimo caso, il messaggio pec deve provenire da altra casella pec intestata al richiedente.

Avviso Pubblico Costituzione Osservatorio Beni Confiscati

Richiesta Adesione Osservatorio Beni Confiscati

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.