3 Luglio 2021

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

In ottemperanza a quanto disposto con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16/06/2021, si invita, chiunque ne abbia titolo ed interesse, a far pervenire al Comune di Campobello di Mazara la propria adesione all’Osservatorio sui beni confiscati, compilando l’allegato modello e accludendo la documentazione necessaria, come da avviso che è possibile scaricare cliccando sul link in basso.

Si precisa che, le richieste di adesione debbono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del:

16 LUGLIO 2021

Tutta la documentazione può essere presentata in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo Generale, trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o, infine, inoltrata alla casella di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it. In quest’ultimo caso, il messaggio pec deve provenire da altra casella pec intestata al richiedente.

Avviso Pubblico Costituzione Osservatorio Beni Confiscati

Richiesta Adesione Osservatorio Beni Confiscati

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.